Haiku d'estate



foto eseguita da me

Bianca sorpresa
dopo la pioggia estiva
mi guarda un fiore
***

immagine dalla rete

Vola allodola
 spicca il volo rapida
scegliendo il sole
***

foto eseguita da me

Il girasole
rallegrando l'estate
 saluta il cielo 
***

immagine dalla rete

 Nuvole bianche
 invadendo l'azzurro
 disegnan draghi
*** 

Con i miei Haiku ispirati all'estate partecipo al
 Link Party Hello Summer 
http://inartesy.blogspot.it/2016/07/link-party-hello-summerinartesy.html
una simpatica iniziativa per l'estate del blog 
Inartesy 
che ci terrà compagnia fino al 16 di Agosto!!

14 commenti:

  1. Sono davvero bellissime le immagini e i tuoi Haiku,ti ringrazio per aver partecipato al mio Link Party! Buon pomeriggio
    Sy

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, per il follow e per l'iniziativa della festa dell'estate: sto facendo un tour dei blog iscritti, purtroppo non posso commentare quelli che prevedono Google+, mi sono cancellata!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le immagini e le parole le commentano con una radiosa serenità.Grazie per gli attimi di leggerezza che hai regalato allo spirito. Elisa

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere passata a trovarmi, contraccambio volentieri! Complimenti per le immagini e le belle parole che le accompagnano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, per la tua gentilezza e per il follow, sempre gradito:-)

      Elimina
  5. Che belle foto, si sente il profumo dell'estate già solo guardandole! :)
    Grazie per la visita, è stato un piacere leggerti da me! Ti auguro una buona domanica, a presto.
    Raggio di Sole

    RispondiElimina
  6. Ma che belle le tue foto!
    Molto estive!
    Mi aggiungo volentieri ai tuoi followers.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  7. @Raggio di Sole
    @Maria Brentegani Portugalli
    Grazie, ma non sono così abile con la fotocamera, solo la prima e la terza immagine sono scatti miei, le altre due sono prese dal Web.
    Gli Haiku sono miei.
    Saluti cari:-)

    RispondiElimina
  8. Complimenti Marilena,ho apprezzato molto gli haiku e le immagini!

    RispondiElimina
  9. draghi disegnati e fiori che vengono dai cactus...
    la poesia è un panorama meraviglioso nel quale abitare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa più affascinante è la possibilità di spaziare senza limiti da un piccolo fiore all'intero universo:-)

      Elimina
  10. Grazie, Elfazzurra, per il follow, ma c'eri già...misteri di Blogger!!:-)

    RispondiElimina
  11. che belli scrivo qui perchè la prima foto ha un fiore che ha fatto pure la mia pianta grassa identico!!! ciao e complimenti sei bravissima

    RispondiElimina