Blogger Recognition Award



http://sefossexsempre.blogspot.it/search/label/BloggerRecognitionAward

Ecco un premio inaspettato e graditissimo, tanto più gradito poiché, da quando ho rinunciato al mio blog principale "Lo schiaccianoci", il blog delle "Parole qua e là"  è diventato un archivio, un deposito per riporre al sicuro le cose che via via scrivo e che rischierebbero di essere disperse data la mia incorreggibile sbadataggine.
Ne consegue che mi capita di aprire questo spazio piuttosto raramente e qualche volta ecco una sorpresa: un nuovo commento, un altro lettore che si aggiunge, questa volta addirittura un premio!
Grazie a Ale
autrice del blog Se Fosse Per Sempre


Uno spazio virtuale vario e simpatico, dove potete trovare recensi.oni, ricette, tutorial e tanto altro ancora.   

Queste sono le regole del  Blogger Recognition Award

1. ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
2. scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
3. raccontare la nascita del proprio Blog
4. dare consigli ai nuovi blogger
5. nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
6. commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb)

                                                                                                                                                                             All'inizio di questo post ho già accennato all'origine e allo scopo di questo blog.Dare consigli non mi risulta facile, poiché ogni autore ha la sua visione soggettiva dell'esperienza in rete. La cosa importante è scrivere di qualcosa che per noi è importante, o divertente o utile...o tutte e tre le cose, se ne siamo capaci: la motivazione compensa per l'impegno e il tempo dedicato. Le amicizie virtuali sono reali come quelle in presenza e rappresentano l'aspetto più significativo della vita nella blogsfera.

 Per quanto concerne le nomination, come ho spiegato varie volte su "Lo Schiaccianoci", mi permetto di derogare dal numero dei blog nominati. In proposito ho scritto vari post che, purtroppo, non posso più richiamare. Nomino perciò un unico blog, che ritengo veramente originale e significativo, per i contenuti, la capacità e la passione dell'autrice nel farci conoscere, insieme ad altri argomenti, la cultura e le tradizioni della sua Sardegna.

Si tratta del blog "Il taccuino delle voci"della blogger Innassia

http://iltaccuinodellevoci.blogspot.it

Non mi resta che far visita a Innassia per comunicarle l'avvenuta premiazione, che spero gradirà, e comunicare alla cara Ale l'avvenuta pubblicazione del post, ringraziandola nuovamente con simpatia.


 

7 commenti:

  1. Aprire la posta e leggere il messaggio è stata una sorpresa, come leggere le motivazioni del premio. Ti ringrazio tantissimo. Adesso mi devo organizzare per scrivere un post e con molte probabilità farò come te nel senso che non indicherò 15 blog ma uno solo. Spero di riuscire a scrivere e a preparare l’articolo in questi giorni. Ci sentiamo appena pubblicato. Ciao e ancora grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Innassia,
      mi fa piacere che tu abbia gradito il premio virtuale.Tra blogger è ormai una consuetudine questo tipo di dedica, ma le regole spesso risultano lunghe e ferraginose da eseguire. Anni fa feci due post in proposito e li condivisi sullo schiaccianoci e da allora mi regolo come sai.Per praticità, non certo per decisionismo o trasgressione. Una scelta più mirata è anche più gratificante per chi è designato.
      Aspetto il tuo post e ti rinnovo complimenti e auguri!:-)

      Elimina
  2. complimenti per il premio Fata Confetto
    buona serata a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata Audrey,
      da un po' mi dedico poco ai blog e l tua visita mi rende veramente felice!
      Anche se molto saltuari, i contatti in rete con le vecchie conoscenze sono sempre piacevoli.
      Mi ripropongo di venire a trovarti presto e ti abbraccio forte :-)))

      Elimina
  3. Ciao carissima, ho appena pubblicato il post e sono riuscita a nominare tutti i blog. Ti ringrazio ancora per l’affetto e per avermi nominata al Blogger Recognition Award. Adesso devo informare tutti i blog da me nominati. Ciao e arrivederci con la lettura dei tuoi nuovi post dedicati alla cucina e al blog parole qua e la che non sono riuscita a seguire come vorrei. Buone feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il link
      http://iltaccuinodellevoci.blogspot.it/2017/12/blogger-recognition-award.html

      Elimina
    2. Benissimo, Innassia!
      Verrò al più presto sul tuo Taccuino, ancora complimenti e grazie a te per la tua presenza e la tua cortesia:-)

      Elimina